PRIMA PAGINA

INDICE

Corrado Prisco,presidente della Fondazione Italia: "Nel 2008 il Premio Italia nel Mondo si svolgerà in India"
  New Delhi, il Parlamento (da internet)

Corrado Prisco, presidente della Fondazione Italia, anticipando le linee programmatiche della Fondazione per il 2008 ha dichiarato che "L'edizione 2008 del Premio Italia nel Mondo si svolgerà a New Delhi". Una scelta estremamente significativa che certamente fovorirà l’avvicinamento e la collaborazione bilaterale tra i due Paesi tramite la diffusione in un interscambio culturale dei valori propri del vasto patrimonio dell’arte e della cultura italiana e indiana. "Questa edizione del Premio Italia nel Mondo in India, ha aggiunto Prisco, "sarà articolato da una serie di importanti iniziative collaterali, attualmente in fase di approfondimento".

Nei prossimi giorni partiranno per New Delhi il consigliere giuridico della Fondazione Italia, avvocato Gianni Medea e la segretaria generale, Bianca Canulla, ove avranno colloqui con le autorità locali per i primi accordi.

Corrado Prisco, presidente della Fondazione Italia