HOME PAGE                                                              torna a indice

Sono solo mostri

di Andrea Santojanni

Edizione Feltrinelli

Collana: I Canguri
Prezzo: Euro 12,0

L’amore di Claudia e Otar. Un amore così grande e così inespresso che mette in atto una vera e propria metamorfosi: Claudia diventa Otar e Otar Claudia. Uno scambio di sesso, di emozioni, di inclinazioni che li isola e matura in loro un divorante desiderio di fuga. L’esordio di uno scrittore diciassettenne. Un caso. Un viaggio allucinato nel cuore di quella che con sociologica indeterminatezza si continua a chiamare “condizione giovanile”.
Andrea Santojanni è nato a Napoli nel 1984. Frequenta un istituto tecnico superiore. Ha suonato in un gruppo rock e disegna fumetti. Ha scritto questo romanzo fra i sedici e i diciassette anni.