Lega calcio:Passa la linea Della Valle che guida i contestatori di Galliani

Passa la linea dei contestatori di Galliani, guidati da Della Valle. Nel corso dell'assemblea tenutasi a Milano è infatti passata la linea del rinvio con 39 sì, 2 astenuti e 1 no: si voterà tra quindici giorni, il 5 novembre, per eleggere il nuovo presidente, e solo allora si saprà se Adriano Galliani succederà a se stesso o se prevarrà una candidatura alternativa, che al momento non c'è ancora. il presidente della Fiorentina, Diego Della Valle, uscendo dalla sede della Lega Calcio di via Rosellini precisa: "Nulla di personale, ma troppe cose non funzionano. Comunque è ". una buona giornata per tutti. Siamo contenti tutti o quasi tutti. Oggi abbiamo ottenuto un bel segno di democrazia". Sul programma il patron della Fiorentina non si è sbilanciato: "Sopra c'e' una commissione che sta lavorando, il programma chiedetelo a loro". Nel corso dell'assemblea è stato deciso infatti anche la nomina di una commissione di sei saggi, con il compito di stilare un programma che metta d'accordo tutte le componenti in modo da poter arrivare, il prossimo 5 novembre, all'elezione del presidente di Lega. I membri della commissione sono: Antonio Giraudo (Juve), Claudio Lotito (Lazio), Maurizio Zamparini (Palermo), Ivan Ruggeri (Atalanta), Enrico Preziosi (Genoa) e Franco Dal Cin (Venezia)

.