Gli italiani gią al lavoro a Bam

I primi volontari italiani giunti in Iran, sistemato il loro quartier generale a Baravat,a sudest di Bam,  sono gią al lavoro. Tra i soccorrritori italiani ci sono volontari della protezione civile, vigili del fuoco e Croce rossa, organizzazioni di soccorso non governative, cani dell'unita' cinofila addestrati a trovare sopravvissuti sotto le macerie. E' in arrivo un nuovo carico di aiuti italiani con un ospedale da campo. La cittą di Bam ove la situazione igienica č estremamente precaria č al momento priva di luce e acqua,  Il portavoce del Dipartimento della Protezione Civile, Luca Spoletini, conferma che   "La situazione e' drammatica. Nell'arco di dieci chilometri quadrati nessuna casa e' rimasta in piedi. Purtroppo, finora, non abbiamo trovato nessun segno di vita".