Col nuovo anno tornano in Internet le grandi cifre. Un dominio venduto per 1,3 milioni di dollari

www.men.com precedentemente acquistato per 15.000 dollari è stato rivenduto a una  società di entertainment per 1,3 milioni di dollari. E' il segnale,secondo gli esperti, di una ripresa degli investimenti online

Il sito www.men.com è stato acquistato da anonimi investitori dell'industria dell'intrattenimento, che hanno costituito per l'operazione miliardaria la Men. com LLC.  L'acquisto si pensa sia finalizzato per  creare un portale per soli uomini. www.men.com , secondo i  registri del Network Information Center (NIC), era stato acquistato da tale  Rick Schwartz nel marzo del 1999 per 15.000 dollari, un fortunato investimento che gli ha fruttato dopo appena 4 anni 1,3 milioni di dollari. Una cifra certamente inferiore ai 7,5 milioni di dollari pagati nel 1999 per l'acquisto di www.business.com , e dei 3 milioni di dollari pagati dalla Bank of America per l'acquisto di www.loans.com  , ma comunque secondo gli analisti è   il segnale che è  ripartita in rete la corsa dei cercatori d'oro. Una corsa che certamente lascia alle spalle molti caduti come ad esempio Nichi Grauso tra i primi a lanciare i grandi investimenti in Internet, nel 2000 ne acquistò per 30 milioni di euro ben cinquecentomila domini. Ma l'investimento si rivelò poco fortunato sopratutto per la crisi della New Economy che sopravvenne nel 2002.