HOME PAGE                                         torna ad indice

Cari amici, questo mese la newsletter di REM Edizioni vi viene trasmessa in formato ridotto!

Vi ricordiamo che il 31 dicembre scade il concorso per poeti e disegnatori "Cartastraccia", di cui alleghiamo il regolamento, che potrete scaricare anche dal nostro sito: www.remedizioni.it. Attendiamo le vostre opere!

I finalisti della quarta edizione del concorso letterario "Le Agavi - città di Scilla" sono (in ordine rigorosamente alfabetico)

Sezione romanzo

Gerry Turano - Patty la zoppa

Carmelina Vaticano - La patata

Massimiliano Virgilio - Zio Tom e il Kaiser

Comunicheremo i nomi dei vincitori entro la seconda settimana di gennaio, mentre la cerimonia di premiazione è fissata per il 18 gennaio 2002 alle ore 18.00 presso il Salone delle feste del Castello dei Principi Ruffo di Scilla.

Al mese prossimo!

Hai già ricevuto le nostre news! REM invia otto newsletter l'anno: non invaderemo la tua casella di posta!
Se tuttavia il tuo indirizzo fosse stato inserito per errore nella nostra mailing list o se non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni, ci scusiamo per il disturbo; sarà sufficiente che ci invii un messaggio vuoto con "cancellatemi" in oggetto all'indirizzo
info@remedizioni.it.