Assegnati i Premi Marisa Bellisario 2004. Tra i premiati, Lina Wertmuller

Dalla Fondazione Marisa Bellisario i Premi  Marisa Bellisario 2004, sono stati assegnati

per la Sezione Manager,a  Maria Carmela Colaiacovo, Presidente e Direttore Generale Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio, Vicepresidente Federturismo, Elena David, Amministratore Delegato Una Hotels & Resorts, Susanna Zucchelli, Amministratore Delegato Geasar SpA, Aeroporto di Olbia Costa Smeralda;

per la Sezione Imprenditrici, Fiorella Federica Alvino, Presidente Castello di Spaltenna SpA, Maria Criscuolo, Presidente Gruppo Triumph, Paola Michelacci, Presidente Michelacci Organization srl.

Premio Speciale per il CinemaLina Wertmuller,

Premio Speciale alla carriera a Adele Cavalleri, Direttore Produzioni News del Gruppo Mediaset

Premio Speciale per il Giornalismo è stato assegnato a Daniela Hamaui, Direttore de L'Espresso,

Premio Speciale per la Moda alla stilista Anna Molinari,

Premio Speciale per L’Impegno Ecclesiastico a Madre Alba Nani, Generale della Congregazione “Piccole Figlie dei Sacri Cuori di Gesù e Maria”.

Un Premio Straordinario è stato assegnato a Barbara Contini, Governatore di Nassiriya.

il Premio Internazionale a Amat Al Aleem Ali Alsoswa, Ministro per i Diritti Umani dello Yemen e quello per

Per L’impegno nel Dialogo Sociale a Maria Grazia Fabrizio, Segretario Generale UST CISL Milano.

Il   Germoglio d’oro è stato assegnato a Eleonora Bortolotti della Eureka Cooperativa Sociale.

I premi per la Sezioni Laureate a Chiara Taddia dell’Università di Ferrara, a Monica Pellegrino dell’Università di Roma e a Laura Del Tin dell’Università di Bologna.