Per rafforzare le recenti iniziative del Ministero delle Attivita' Produttive, è stato presentato il Servizio TRUE ITALY

La dicitura "Made in Italy" e qualsiasi Marchio di Qualita' associato ad un prodotto italiano sono sempre alla merce' di qualsiasi contraffazione. Anzi, ne sono ulteriore stimolo e rendono l'inganno ancora piu' completo.

Le iniziative annunciate ieri dal Ministero delle Attivita' Produttive sono senz'altro importanti e necessarie, soddisfando quanto di competenza del Governo.

Forte dell'ingegno italiano, un'azienda "Made in Italy" ha sviluppato il rivoluzionario Servizio TRUE ITALY, che permette la concreta protezione dei prodotti italiani.

Un Servizio che affianca e difende realmente per mezzo di uno speciale Codice Verficabile quasiasi prodotto su cui e' possibile usare il "Made in Italy" e l'eventuale marchio di qualita' dell'uomo di Leonardo, come da specifiche del Ministero.

Puo’ contribuire a recuperare una parte sostanziale dei 4-5 miliardi di Euro sottratti alle aziende italiane dalla concorrenza illegale e da quella sleale.

TRUE ITALY crea un vero e proprio spartiacque tra l’enorme numero di contraffazioni ed inganni ed i veri prodotti italiani.

Uno strumento in grado di fornire una garanzia, verificabile, della provenienza italiana, capace di rendere ogni prodotto assolutamente unico, identificabile e tracciabile, ad un costo trascurabile per il consumatore.

L'acquirente che vuole comprare un prodotto veramente italiano diventa, per la prima volta, il migliore deterrente contro le contraffazioni e gli inganni che hanno invaso il mercato, soprattutto internazionale, proprio dove i controlli delle nostre Autorita' non possono credibilmente arrivare.

Il funzionamento e' molto semplice. Ogni prodotto tutelato da TRUE ITALY, e rientrante proprio nello stesso Regolamento promosso dal Ministero dell'Industria, viene associato ad un Cartellino o Etichetta su cui e' riportato uno speciale Codice di Autenticita' che rende il prodotto stesso assolutamente unico. L'acquirente puo', tramite Internet, verificare questo Codice per avere la conferma dell’Autenticita’ del  suo acquisto.

Una rivoluzione che abbraccia tutti i settori del Made in Italy:  moda, agroalimentare, arredamento, gioielleria, occhialeria, accessoristica, meccanica fine.

www.trueitaly.it/aziende
(informazioni per le Aziende Italiane)
www.trueitaly.com
(il sito del Servizio TRUE ITALY, dove viene effettuato il controllo di ogni singolo prodotto)